Matteo Grandi

Matteo Grandi

@matteograndi

Followers90.6K
Following777

Coltivo cipolle. In una valle di lacrime.

Scrivo —}
Joined on June 04, 2009
Statistics

We looked inside some of the tweets by @matteograndi and here's what we found interesting.

Inside 100 Tweets

Time between tweets:
an hour
Average replies
46
Average retweets
99
Average likes
414
Tweets with photos
6 / 100
Tweets with videos
22 / 100
Tweets with links
0 / 100

Rankings (sorted by number of followers)

50. in country Italy and category Writer

411. in country Italy and category Celebrities

829. in country Italy

Non è più possibile accettare la retorica dei “responsabili” e dei “costruttori” di fronte a dei poveri vigliacchi che svendono senza vergogna idee e ideali, saltando disinvolti da una parte all’altra della barricata, solo ed esclusivamente per mantenere stipendio e privilegi.

Sen. #Ciampolillo a @LaZanzaraR24: "Non farò il vaccino, ci sono evidenze di danni collaterali. Bisogna puntare sulle difese immunitarie, io sono vegano e ho difese immunitarie altissime".

Il temino in aula del capogruppo del primo partito italiano in Senato, il M5S. Ascoltatelo. Vi prego. Una massa di personaggi così, selezionata da Casaleggio proprio perché erano così, è ora la carne da cannone del network dell’avvocato del popolo. https://t.co/WUq7Ibrpfg

@ivanscalfarotto Scritto nottetempo e incaricandone la gestione a 300 fantomatici consulenti. Eppure pare che ascoltare quella grossa parte d'italia che vota la destra sovranista sia lesa maestà. Vorrà dire che diventerà ancora più grossa.

Il recovery plan avrà un impatto sui prossimi decenni. Non può e non deve essere espressione di una maggioranza (nemmeno assoluta). Il governo - a maggior ragione con questi numeri - deve coinvolgere la destra, che poi è il 40% degli elettori.

@matteograndi ...vai #Matteo sei fortissimo, anzi sei proprio... #Grandi NB. non hai solo capito che la mano sulla mascherina non era per nascondere le parole, ma per far sentire meglio la propria voce nel caos dell'aula. Come a volte abbiamo fatto in tanti, anche tu, senza mascherina... https://t.co/eLpr394EYT

@matteograndi Conduce Rocco Casalino.

Il casting dei parlamentari cinquestelle, presto su Real Time. https://t.co/ACnmPMR07i

Il casting dei parlamentari cinquestelle, presto su Real Time. https://t.co/ACnmPMR07i

Matteo Renzi ha fatto, con i mezzi che erano dati nella situazione, la battaglia giusta. Riconosciamolo. Ha detto la verità: il governo è mediocre, e l’inadeguato premier amico e ammiratore di Trump rappresenta un imbarazzo anche per il Paese dei trasformisti.

La replica di Conte, in sintesi: C’è un assegno per te. E se per caso non ti ho citato chiamami domattina.

Nel 2008, il Senato negò la fiducia al governo Prodi, che comunque ottenne 156 sì. Passo e chiudo #Senato #crisigoverno

Un governo bloccato in minoranza in tutte le commissioni importanti alla Camera, e paralizzato in aula in Senato, dove è chiaro che non può fare né decidere assolutamente niente. Chiunque, si dimetterebbe. Con Conte, non mi sento di prevederlo.

Favoriamo una diapositiva di Ciampolillo. https://t.co/xIbw14uTDu

Siamo appesi a Ciampolillo, come metafora della politica italiana.

++Innovazione: partire dalle modalità di voto al Senato++

La tragedia di un popolo costretto a scegliere fra lasciare l’Italia nelle mani di un incompetente teleguidato da un ex concorrente del Grande Fratello o consegnarla nelle mani di un unno retrogrado e xenofobo ex concorrente del Pranzo è Servito. #Senato

Comprensibile che il M5S gli faccia da scudo. Sconcertante che lo faccia il PD.

Next Page